06Marzo

IL RUGBY DEL WEEK END

I risultati.

Ancora un largo successo della prima squadra che si impone sul Savona con un netto 59- 12 e continua così la sua cavalcata in testa alla classifica. Partita mai in discussione , poco spettacolare soprattutto nel secondo tempo.

22Febbraio

SERIE C 1 : NOVARA 56 - CUS PAVIA 0

Primo incrocio.

Il primo incontro con una squadra del girone ligure , nella seconda giornata di campionato girone promozione, porta al Novara buone sensazioni : stessa spiaggia , stesso mare verrebbe da dire. Il perentorio 56 – 0 con cui viene archiviata la pratica Pavia però non deve dare troppa sicurezza . Detto che il Pavia , terza classificata nel suo girone, è squadra un po’ leggera , ma agile e manovriera che ha comunque reso onore al rugby , il nostro XV ha impiegato ben 30 minuti per smuovere il tabellino ed imporre la legge del più forte . Un po’ troppo , soprattutto perché concedere occasioni a squadre di calibro pesante , come Savona e Imperia, può costare più del dovuto.

 

20Febbraio

UNDER 18 : NOVARA 29 - MONCALIERI 24

Finalmente vittoria

Finalmente arriva la tanto agognata e sospirata prima vittoria di questo campionato , giunta al termine di una gara molto combattuta tra due squadre equilibrate che non si sono mai arrese e hanno dato vita ad un match palpitante e incerto fino all’ultimo minuto. L’ha spuntata il Novara che ha difeso con le unghie e con i denti il vantaggio ed ha avuto il merito di non mollare mai nonostante il numero esiguo di giocatori a disposizione , alcuni dei quali schierati fuori ruolo per causa di forza maggiore.

Categorie: Under 18

<<  1 2 3 4 5 [67 8 9 10  >>