14Marzo

UNDER 18 : CUS TORINO 62 - NOVARA 7

La dura legge del Cus.

Il Novara capitola in terra cussina di fronte ad una squadra di ben altra caratura rispetto a quella che all’andata si impose per un risicato 12 -0 . Contro una squadra fisicamente superiore il Novara oppone una formazione orfana di Vecchio , Milano e dello squalificato Algeri oltre che di qualche altra assenza poco giustificata schierando Boda , Ciancio e Fabiano in prima linea, De Lise e Di Dio in seconda, flanker Arnoldi e Magri con Badiali nr. 8 ; Aureli e Bordignon in regia, centri Barone e Cao, ali Gentile e Isaia, estremo Albini.

Categorie: Under 18

06Marzo

SERIE C1 : NOVARA 59 - SAVONA 14

Basta un tempo.

Continua a suon di cinquantoni la marcia in testa alla classifica del girone promozione dell’Amatori Rugby Novara che oggi al Laurenti annichilisce un accreditato Savona, archiviando la pratica già nel primo tempo con un bottino di 7 mete contro una. Non è stata una bella partita da vedere per il numeroso pubblico che assiepava gli spalti di casa. Infatti nella prima frazione di gioco non c’è mai stato un vero match perché il pack del Novara ha fatto il bello e il cattivo tempo, mentre nella seconda la partita è stata veramente inguardabile con una squadra , il Savona , ormai rassegnata alla sconfitta e votata a limitare i danni ed il Novara incredibilmente abulico e passivo , incapace a far decollare il gioco e a dare spettacolo con un avversario ormai alle corde sull’orlo del ko.

Categorie: Prima squadra

06Marzo

UNDER 18 : NOVARA 12 - BIELLA 58

Note positive.

Continua a spizzichi e bocconi il campionato under 18 del Novara oggi opposto , in quel di Abbiategrasso, alla capolista Biella. Il nostro XV si presenta orfano di Aureli, febbricitante e di Milano , affettatosi poco gloriosamente al dito e con Pellò e Macri a mezzo servizio in panchina.

Categorie: Under 18

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>