02Maggio

SERIE C1 PROMOZIONE : NOVARA 52 - AOSTA 0

Festa di casa mia.

Il Novara festeggia davanti al pubblico di casa la seconda promozione in serie B conquistata matematicamente già la settimana scorsa sul campo del Savona. E’ sempre difficile confermarsi e rispettare i pronostici che davano il nostro XV super favorito per il ritorno in serie B , ma la squadra ha centrato l’obbiettivo senza tentennamenti , arrivando a un passo dal record nazionale di tutti gli incontri vinti con bonus , senza lasciare agli avversari alcun punto di bonus difensivo , se sabato a Imperia porterà a casa l’ultimo successo per scrivere la parola fine su questa splendida annata. Merito di un gruppo sempre più coeso e maturo , plasmato a dovere dalla sapiente mano di Gica Vacaru in panchina e dal piedino magico del figlio Cristian, indovinato acquisto , in campo, dove però la forza dominante del pack è stata il marchio di fabbrica stampato sugli avversari di turno , senza nulla togliere alla linea arretrata a cui è toccato il felice compito di finisseur.

Categorie: Prima squadra

29Aprile

TACCUINO OVALE

Il rugby del week end - festa.

Domani alle ore 15.30 la prima squadra gioca la sua ultima partita in casa contro l'Aosta. Siete tutti invitati al Laurenti per tifare per i nostri ragazzi che , con largo anticipo , hanno conquistato la seconda promozione in serie B. Il risultato di domani non sarà influente per il campionato , ma vogliamo ovviamente chiudere in casa con una vittoria.  Sarà una giornata di festa in cui tutto il Club sarà vicino alla prima squadra che ha compiuto un altra grande impresa sportiva. Tutti al Laurenti dunque e indossate o sventolate qualcosa di azzurro.

10Aprile

SERIE C1 PROMOZIONE: PAVIA 5 - NOVARA 50

Sole e kilorugby.

Il Novara infligge un altro sonoro cinquantone a un volonteroso Pavia che , pur giocando una buona partita, soccombe sotto i colpi dell’artiglieria pesante novarese. Troppi i chili di differenza e la fisicità tra i due pack per poter permettere ai padroni di casa di rimanere in partita, anche se il reparto arretrato ha tenuto validamente testa ai nostri grazie agli interessanti spunti del nr. 10 e ai duri placcaggi del numero 12.

 

<<  1 [23 4 5 6  >>